Da Nord
Autostrada A1 Milano/Bologna e autostrada A14 Bologna/Taranto.
Uscita casello Atri/Pineto.
Proseguire per la Statale Adriatica SS16 verso Pescara
(distanza dal casello Km 6 circa).
Da Sud
Autostrada Taranto/Bologna A14.
Uscita casello Atri/Pineto.
Proseguire per la Statale Adriatica SS16 verso Pescara
(distanza dal casello Km 6 circa).
Dicono di Noi.

Campeggio immerso nel Verde vicinissimo alla pineta e alla torre del Cerrano , praticamente sul mare Al quale si accede direttamente dal campeggio. Bagni e tutto il campeggio molto pulito. Il personale molto gentile. sono stata benissimo!! Torneremo!!!

Loredana

Bel campeggio, molto tranquillo, titolare sempre molto disponibile e discreto, personale cortese, direttamente sulla spiaggia che poi è il punto più bello della zona e di Pineto (torre del cerrano), le piazzole di fronte al mare sono belle e comode, (ce ne sono altre più piccole con poca privacy), la pulizia di tutto il villaggio è molto buona, market interno discreto, ma il punto forte è il bar ristorante… Dove si mangia benissimo il pesce e la pizza con prezzi onesti e personale molto cortese. Ci torneremo sicuramente

Andrea

Abbiamo scelto questo campeggio perché comodo per i bambini. spiaggia sabbiosa e mare pulito, molto vicino all’ Area Marina Protetta di Torre Cerrano che consigliamo di visitare. Servizio di animazione discreta ideale per i bambini con giochi in spiaggia miniclub il pomeriggio e attività ludiche e piccoli spettacoli la sera. Il personale è stato sempre disponibile sia lo staff che i ragazzi del bar ristorante.

Antonio

Mi ritengo molto soddisfatta della permanenza in questo posto. In primis il campeggio è praticamente “posizionato sul mare”. Ho soggiornato con la mia tenda. Peccato solo che c’erano poche tende e praticamente ho soggiornato tra i camper quando avrei preferito avere attorno altre tende ma a parte questo tutto è stato perfetto. Comodissima la stazione di Silvi a soli 3 km. Inoltre spostandomi in bicicletta ho trovato una buona pista ciclabile. Molto pulito il campeggio ed i bagni ( cosa molto importante). Gentile e sempre cortese Manlio il Signore che vi accoglierà alla reception. Poi al bar ristorante troverete Fabiano una persona davvero gentile e squisita pronto a soddisfare la dove potrà ogni vostra richiesta ovviamente se sarete gentili anche voi:)! Consiglierei sicuramente il posto. Per chi ama la natura questo posto è vicinissimo ad un area marina protetta facilmente raggiungibile a piedi e/o in bicicletta!

Ilart

Ottimo campeggio situato nella riserva di Torre Cerrano a due passi da silvi marina. Il campeggio è molto pulito e organizzato e si affaccia su una bellissima spiaggia sabbiosa, con mare cristallino. Il proprietario controlla personalmente che tutto si svolga nel modo giusto inoltre ti aiuta nelle manovre in piazzola sia all arrivo che in partenza.

Claudio

Fantastico campeggio sul mare, situato sotto la torre di cerrano. Piazzole molto spaziose, il campeggio è tenuto sempre molto bene, sopratutto i bagni sono a tutte le ore sono molto puliti, Il personale molto cordiale e disponibile. Sono presenti molti servizi tra cui l’animazione perfetta per bambini e famiglie, ristorante e bar interni al campeggio ben forniti. Ci tornerò sicuramente soprattutto per la cura del camping e la splendida posizione sul mare.

Jacopo